Credenziali registro elettronico

481

Le famiglie e gli studenti che fossero sprovvisti di credenziali per l’accesso al registro elettronico possono richiederle presso la segreteria didattica della scuola.

Si ricorda che gli uffici sono siti in viale I Maggio, n. 88, a Locri, e sono aperti tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 12.

Tuttavia, si sconsiglia vivamente di recarsi di persona negli uffici e di richiedere le credenziali tramite posta elettronica all’indirizzo:

rcrh080001@istruzione.it

Basterà indicare il nominativo dell’alunno, la classe frequentata e il nominativo del genitore/tutore richiedente (di cui bisogna allegare la copia di un documento di riconoscimento).

In questi giorni di sospensione delle attività didattiche, accedendo al registro elettronico lo studente potrà  fruire dei materiali messi a disposizione dagli insegnanti.

Per informazioni telefoniche, chiamare il n. 0964 390 572.

Pubblicato in
CHIUDI